#ChatOver40

Entra Subito In Chat !

#chatover40

Entra subito nella chat over 40 aperta a tutti gratuitamente, la vera alternativa oggi per conoscere coetanei senza "svenarsi" in costose cene ed aperitivi organizzati, o peggio sottoscrivendo abbonamenti a servizi farlocchi con profili inventati ed utenti inesistenti.

Qui su quello che trovate, c'è! Non vi dovete registare per forza, non dovrete fornirci dati personali, le persone che incontrerete sono REALI, poche o tante sono sempre utenti come voi e non bnc/droni/cloni che vi illudono di incontrare centinaia di utenti che in realtà non esistono! #ChatOver40 oggi per distinguersi da tanti altri, ha puntato su DreamsWorld per una seria condivisione della chat al solo fine di creare nuovi rapporti di conviviale conoscenza.

Cosa non è chat #ChatOver40 ? Non è una chat per incontri inteso nel modo più materiale ed oggi utilizzato del termine; ovvero incontri persone e NON oggetti da rimorchiare! Altresì NON è una chat erotica, dating o dove lanciare certi squallidi annunci di ricerca/richiesta. Se certate quel tipo di chatroom, non siamo noi quelli adatti a voi, allontaniamo senza se e senza ma chiunque non abbia chiaro tale concetto.

Liberi di comunicare tutti insieme in pubblica, come il creare singole conversazioni private, ma maleducazione, spam ed atteggiamenti offensivi verranno seriamente presi in considerazione dallo staff e moderatori: le regole sono facilmente (e doverosamente) consultabili ad ogni accesso alla chat, leggetele e fatele vostre per una migliore esperienza. Senza registrare un account e il nickname siete consapevoli che un nome comune (anche se di fantasia) può essere utilizzato da più persone, nel caso vi piaccia frequentare assiduamente questo sito, si consiglia di registrarsi il nick per evitare scambi di persona e fraintendimenti.

#ChatOver40 ?

Si, anche se ora si chiama DreamsWorld non cambia il concetto di una sana e seria chat per chi entra con sane intenzioni. Subito vi saranno elencate le regole, le buone maniere agevolano buone amicizie, cosa cercare di diverso altrimenti?

Se condividete questo spirito ed abbracciate la nostra filosofia di "sito pulito", non vi resta che entrare subito in chat inserendo uno pseudonimo (ignorate il campo password se non registrati).


Consiglio per chi si collega alla Chat da Smartphone e Tablet

Utilizzando dispositivi mobili iOS Apple o Android possono avvenire continue e fastidiose disconnessioni appena il dispositivo va in standby (esempio leggete unicamente senza digitare per qualche minuto), questo non dipende direttamente dalla webchat, ma dall'interrompere i socket e quindi una comunicazione con il  vostro dispositivo e il server IRC. Per ovviare a queste noiose cadute, vi consigliamo di tenere acceso il player radio presente qui sotto per mantenere attiva il più possibile la connessione con noi